Tecnologia nel Turismo per Tour Operator, Agenzie e TMC


La tecnologia nel Turismo, come del resto in tutti i settori, sta diventando sempre più importante. Con l’evolversi della Tecnologia si evolve però anche l’approccio con il quale dobbiamo rivolgerci ad essa. Quello che prima poteva essere il nostro fornitore tecnologico oggi diventa un vero e proprio partner del nostro business con il quale collaborare per una crescita comune.

Ce ne parla Roberto Di Leo Founder e CEO di eMinds.


11 PUNTI FONDAMENTALI

PER MIGLIORARE DA SUBITO IL TUO BUSINESS TURISTICO / SPORTIVO


COSA IMPARERAI?

  • Com’è cambiato l’approccio alla Tecnologia nel Turismo in questi ultimi anni.
  • Com’è cambiato lo scenario nel mondo del Turismo.
  • Come eMinds puo’ aiutare TO, Agenzie e TMC.

 

eMinds

eMinds è da 15 anni attiva sul mercato Leisure & Business Travel. La sua mission è poter essere un punto di riferimento in materia di offerta di servizi per la distribuzione turistica, in ambito business e leisure travel. Ad oggi è la piattaforma più diffusa sul mercato italiano e grazie alla sua costante ricerca e sviluppo è in grado di offrire soluzioni tecnologie innovative. Ad esempio il TailorMadeTour, una piattaforma unica sul mercato in grado di gestire al meglio la complessità del prodotto “itinerario”.

L’anno che lasciamo alle spalle è un anno particolare per eMinds dove ha ricevuto 2 importati riconoscimenti a livello europeo e mondiale:

A questo link si possono trovare alcuni commenti dei clienti di eMinds: capterra.com/tour-operator-software/spotlight/144708/TailorMadeTour/eMinds 
Consulente di Strategie Digitali.
Mi occupo di Marketing e Funnel di Vendita con l’obiettivo di acquisire
Nuovi Clienti ed instaurare un rapporto migliore con quelli esistenti.


Lascia un commento