Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia


Alessandro Bentivoglio in collaborazione con Italia Travel Awards intervista Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia.

EasyJet è la terza compagnia aerea in Italia con 15 milioni di passeggeri trasportati nell’anno finanziario 2015, vola da 17 aeroporti italiani su oltre 180 tra internazionali e domestiche, raggiungendo oltre 20 Paesi in Europa, Nord Africa e Medio Oriente. La compagnia avrà dal 2016 tre basi operative in Italia: Milano Malpensa, aperta nel 2006 (21 aerei basati), Napoli, operativa da marzo 2014 con 4 aerei basati e Venezia, aperta a febbraio 2016, con 4 aerei. easyJet vola dagli aeroporti principali, e offre collegamenti agevoli e frequenti, è prima compagnia a Milano Malpensa, Venezia e Napoli per dimensione d’investimento. Milano Malpensa è la più grande base di easyJet dell’Europa continentale. easyJet impiega a oggi in Italia oltre 1.100 persone, tutte assunte con contratti di lavoro italiani.


FRANCES OUSELEY

Frances è entrata a far parte del team easyJet il 31 maggio 2011, in qualità di Direttore per l’Italia. Ha una comprovata esperienza nel mercato italiano e nel settore del turismo, in particolare nel settore del trasporto aereo, avendo lavorato per diversi anni in Travelport Italia e avendo ricoperto diverse posizioni nelle vendite, nel marketing, nel revenue e network management in Alitalia. Inoltre, ha lavorato presso IBM Global Travel and Transportation, nel Regno Unito.    

 

Intervista in collaborazione con Italia Travel Awards

 

 

Consulente di Strategie Digitali.
Mi occupo di Marketing e Funnel di Vendita con l’obiettivo di acquisire
Nuovi Clienti ed instaurare un rapporto migliore con quelli esistenti.


Lascia un commento