Partners

TourismTribe.net è sempre alla ricerca di nuovi Partners che credono nell'importanza della diffusione e condivisione di informazioni per una crescita globale.

TrekkSoft è un'azienda fondata nel 2010 ad Interlaken, Svizzera. Fornisce un software con soluzioni di prenotazione e pagamento online per tour operator. Il sistema multilingue e multi-valuta è stato sviluppato congiuntamente da IT e professionisti del turismo ed è attualmente utilizzato da clienti in 125 paesi del mondo. TrekkSoft ha un team di 35 persone di 20 nazionalità, la maggior parte dei quali lavora presso la sua sede a Interlaken, Svizzera.

La partnership nasce nel luglio 2016 con l'obiettivo di contribuire allo sviluppo delle aziende italiane nel settore turistico grazie all'implementazione di tecnologia e strategie di marketing.

TBneTalks – Travel Media Forum è un evento annuale di formazione e di incontri, dedicato a travel blogger, giornalisti e comunicatori interamente organizzato e curato da TBnet.

TBneTalks offre a chi intende intraprendere o proseguire il cammino della comunicazione in Italia, gli strumenti concreti e più adatti al proprio progetto.

TBnet ha deciso di organizzare ogni anno questo importante evento poiché crede fortemente nel potere delle attività di blogging e giornalismo, come professioni del presente e soprattutto del futuro.

Italia Travel Awards è il premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico in Italia.
E’ il riconoscimento più prestigioso, completo e ricercato nel settore del turismo e dei viaggi. L’incontro annuale per eccellenza, una vera notte degli Oscar dedicata all’industria del turismo italiano.

La partnership nasce nel marzo 2016 con l'obiettivo di condividere, attraverso le video interviste, informazioni sulle Persone e sulle Aziende che partecipano al Premio Italia Travel Awards.
Nelle interviste si parlerà delle esperienze personali ed aziendali che hanno portato i partecipanti al successo mettendo in evidenza i punti di forza e condividendo aggiornamenti sulle novità di settore.

L’Associazione Startup Turismo offre numerosi servizi a supporto della crescita delle startup associate con l'obiettivo di ottenere vantaggi competitivi per tutti e accelerare l'innovazione sia in ambito nazionale sia internazionale.

La partnership nasce nel settembre 2015 con l'obiettivo di diffondere ed aumentare la visibilità delle startup associate e contribuire al rilancio del turismo e della cultura in Italia.

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato!

Ricevi gli aggiornamenti ogni volta che viene pubblicata una nuova intervista!