PausaViaggio, Gianni Inguscio – La nuova concezione dell’Agenzia Viaggio

 


PausaViaggio è una piattaforma web nata per ridefinire il modo di concepire un’agenzia viaggi. Permette di ampliare e migliorare i servizi offerti al cliente, offrendo al tempo stesso nuove modalità di guadagno.


11 PUNTI FONDAMENTALI

PER MIGLIORARE DA SUBITO IL TUO BUSINESS TURISTICO / SPORTIVO


PausaViaggio consente la gestione online della raccolta quote delle liste viaggio (nozze, laurea, compleanno, anniversario) e la tutela legale gratuita per i disagi subiti dai viaggiatori (es. cancellazone voli, ritardi aerei, smarrimento bagagli).

Una piattaforma di servizi integrati, gestibile tramite un unico pannello di controllo e che offre alle agenzie affiliate la possibilità di incrementare i propri guadagni, attraverso tre modalità:

  • Riconoscimento per tutte le pratiche di risarcimento concluse con esito positivo, e gestite dal nostro team legale.
  • Percentuale su ogni card di auguri cartacea inviata nelle liste viaggio.
  • Ulteriore quota in caso di affiliazione di un’agenzia “amica” segnalata.

Dalla passione per i viaggi e dall’analisi dei profondi cambiamenti che hanno riguardato questo mercato negli ultimi anni, nasce l’idea PausaViaggio, uno strumento innovativo capace di aiutare gli operatori del settore a soddisfare le nuove esigenze della clientela, perseguendo gli obiettivi della differenziazione del servizio e della fidelizzazione del consumatore.

 

Gianni Inguscio

Gianni Inguscio, ingegnere del software e founder di Rubik – Officina Creativa Digitale, azienda salentina che ha ideato e realizzato il prodotto PausaViaggio.

Consulente di Strategie Digitali.
Mi occupo di Marketing e Funnel di Vendita con l’obiettivo di acquisire
Nuovi Clienti ed instaurare un rapporto migliore con quelli esistenti.


Lascia un commento