1000Roads, Sara De Vincenzo – Compagni di viaggio: un nuovo modo di viaggiare


Ti piacerebbe provare ad organizzare un viaggio senza sapere dove trovare i tuoi compagni di viaggio? Hai mai pensato che potrebbe esistere un nuovo modo di viaggiare?

“Viaggiare è un’esperienza, viaggiare fai da te è un’avventura, viaggiare in compagnia è una crescita”. Con questo motto nasce a Roma una nuova Community di viaggiatori indipendenti, 1000Roads – Compagni di Viaggio.

Ce ne parla Sara De Vincenzo, anima organizzativa degli incontri di 1000Roads – Compagni di Viaggio, una piattaforma web dove i viaggiatori condividono esperienze e cercano compagni di viaggio in piena libertà e le cui parole chiave del viaggio sono flessibilità, libertà, esperienze autentiche e low cost

In sostanza 1000Roads – Compagni di Viaggio raccoglie un’esigenza sentita, quella della condivisione. Dal couchsurfing al car sharing, sono infinite le possibilità di condivisione, non solo per abbattere i costi, ma anche per conoscere persone con gli stessi interessi, condividere esperienze ed emozioni e trovare nuovi amici.


11 PUNTI FONDAMENTALI

PER MIGLIORARE DA SUBITO IL TUO BUSINESS TURISTICO / SPORTIVO


 

Sara De Vincenzo

Sara De Vincenzo è una viaggiatrice curiosa e sbadata. In viaggio perde di tutto, ma torna sempre felice perché viaggiare le dà energia! Attratta da Paesi e culture lontane, le piace stupirsi dei luoghi e dell’accoglienza inaspettata, della cultura, dei riti e perché no, anche della cucina del posto. Viaggia sempre con uno zaino sulle spalle, negli anni sempre più leggero, ma non lascia mai a casa un taccuino per il suo diario di viaggio.

La preparazione del viaggio, l’adrenalina per un imprevisto, la libertà di cambiare idea..sono gli ingredienti di grandi avventure a cui Sara non vorrebbe mai rinunciare.

 

Consulente di Strategie Digitali.
Mi occupo di Marketing e Funnel di Vendita con l’obiettivo di acquisire
Nuovi Clienti ed instaurare un rapporto migliore con quelli esistenti.


Lascia un commento