TravelMesh, Stefano Ceci – Il meta motore di ricerca.


TravelMesh è un Meta Search Engine che si connette ai software gestionali (PMS) e di booking degli operatori di diverse categorie di offerta turistica (hotel, noleggi di attrezzature sportive, escursioni, musei, transfer, ristoranti etc.)

Così facendo è in grado di fornire i prezzi e le disponibilità provenienti dai sistemi di prenotazione diretti.

TravelMesh non fornisce soltanto i prezzi e le disponibilità, ma sincronizza in tempo reale tutte le caratteristiche dei servizi, come ad esempio i trattamenti, le immagini, le descrizioni in multilingua, le tariffe, le cancellation policies etc…


11 PUNTI FONDAMENTALI

PER MIGLIORARE DA SUBITO IL TUO BUSINESS TURISTICO / SPORTIVO


Stefano Ceci, CEO & Co-founder

Non ha un ufficio, né biglietti da visita, tende a fuggire da eventi e convegni preferendo momenti di conversazione e confronto più intimi, anche a perdere. Non sopporta il chiacchiericcio del bar sport turismo e il cinguettare tanto per tirare a sera. Da buon emiliano bada al sodo e preferisce l’azione.

Ha viaggiato in ogni angolo del bel Paese ed è certamente fra quelli che hanno investito di più in startup turistiche. Ne ha avviate un numero sufficiente da aver maturato l’esperienza che serve a capire se un business ha chances oppure no.

 

Intervista per il format “Startup Turismo” in collaborazione con l’Associazione Startup Turismo

Consulente di Strategie Digitali.
Mi occupo di Marketing e Funnel di Vendita con l’obiettivo di acquisire
Nuovi Clienti ed instaurare un rapporto migliore con quelli esistenti.


Lascia un commento